venerdì 10 aprile 2009

l'amore

la situazione sentimentale è tutto.
il resto non conta un cazzo.

parli con gli amici
leggi i blog
guardi i film
ascolti le canzoni
leggi gli amici
ascolti i blog
parli con i film
guardi le canzoni

e ti accorgi che la vita ruota intorno all'amore
oscurando il resto.

e ti accorgi che la terra ruota intorno al sole.

e ti accorgi che la luna ruota intorno alla terra
oscurando il sole.

e ti accorgi che l'hula hop ruota intorno alla vita
che ruota intorno all'amore
oscurando il resto.




ciao, tutto bene?

sisi alla grande!
mio padre mi violenta, ma a letto fa cagare
non ho un braccio
mia madre vota i Verdi
ma quanto sto bene con la mia ragazza!


.....

ciao, tutto bene?

una merda!
ho una vita perfetta
ma HO VOGLIA DI INNAMORARMI..


la mia diagnosi è carenza di pesce
ma questo già lo sapete.



la situazione sentimentale è tutto.
il resto non conta un cazzo.

tutto ciò mi ricorda LE GRANDI STRAGI DEL TG:

tragico incidente aereo
234 morti
MA PER FORTUNA NON CI SONO ITALIANIIIIII


fischi
pernacchi
lingue srotolanti
cappellini colorati
festoni
palloncini
sasueeeeeeeeeeeeela
sasueeeeeeeeeeeeela
perché NON CI SONO ITALIANI

e ti accorgi che il telegiornale ruota intorno all'Italia
oscurando il mondo.

l'Italia è tutto.
il resto non conta un cazzo.

e ti accorgi che l'Italia è un pò come l'amore.


l'amore è un pò troppo italiano
[Stanis La Rochelle]


AMORE
associato al cuore solo perché fa rima
quando poi tutti dicono
'quando sono innamorato sento una sensazione allo stomaco..'

L'AMORE E' STOMACO ragazzi
anche perché a volte ci vuole proprio stomaco
per innamorarsi di certe persone.


il cuore pompa il sangue
il cuore pompa.

IL CUORE FA LE POMPE
LO STOMACO FA L'AMORE.





ho letto che ci sono persone col cuore a destra.

a Napoli dicono:
se hai l'orecchino a destra
significa che sei ricchione.

io aggiungo:
se hai il cuore a destra
significa che sei ricchione
ma il cuore non è un orecchino.

Nessun commento:

Posta un commento