venerdì 10 aprile 2009

laddroga



Alle elementari mia mamma rompeva il cazzo lei e gli Sgorbions
non accettare le figurine che ti danno fuori scuola!!
ci sta LADDROGA!!


Alle medie mia mamma rompeva il cazzo lei e le sigarette
se fumi le sigarette poi ti fai le canne e poi LADDROGA!!!

Al liceo mia mamma rompeva il cazzo lei e i cocktail
ci mettono LADDROGA dentro e non te ne accorgi!!



All'università mia mamma rompeva il cazzo lei e l'ecstasy.

Se ne parlava sempre al telegiornale.
Ragazzina di 16anni morta dopo aver preso l'ecstasy
e tutti gli amici che facevano
Era la prima volta che prendeva LADDROGA

O muori la prima volta o non rischi più.

ogni tanto c'era pure qualcuno che diceva
lei non sapeva nulla, gliel'avranno messa nel bicchiere

Aveva ragione mia mamma!!!!!



Non ho mai capito l'effetto che fa l'ecstasy.
All'inizio credevo che si trattasse di pastiglie per digerire gli Angels of Love.
Un giorno invece ho sentito che possono farti diventare mongoloide e quindi ho deciso di provare.
Sono andato dallo spacciatore di fiducia e ho gli ho detto
Compà dammi due paste
Quello m'ha visto in faccia e m'ha dato una bustina con un babà alla crema e una sfogliatella frolla.
Erano buone, onesto, però non ho avvertito nulla.
A parte una diarrea galoppante.


Poi ho scoperto IBBAUSTELLE.
Charlie fa surf quanta roba si faaaaaa emmedììì emmeààà

Migliaia di ragazzini con maglie a righe, vans, capelli colorati, kefiah, borse a forma di radio, radio a forma di borse, creste, crestini, croste, crostini (quelli dorati), calze colorate..
tutti a saltellare e a cantare emmedììì emmeàààà

A quel punto mi sono chiesto che droga devo assumere per farmi piacere IBBAUSTELLE.


Nonostante tutto li ringrazio, perché grazie a IBBAUSTELLE ho finalmente capito l'effetto dell'ecstasy:

SENTIRSI COME UNA VECCHIA DI MERDA CHE FA SURF IN MOCASSINI.






in foto
il set del video di 'Charlie fa surf'



.

Nessun commento:

Posta un commento