venerdì 10 aprile 2009

Antignano




ho brutti ricordi del mercatino d'Antignano.

le mattinate di giugno/luglio con mia madre ai tempi delle elementari.

caldo indescrivibile, vecchie di merda che fetavano di vecchie di merda, spallate che neanche a un concerto dei Rage Against The Machine.
vecchie di merda che fetavano di Rage Against The Machine.

vecchie di merda con carrelli che neanche le macchinine tozza tozza.
tamarri con carrelli truccati 125, il filtro a bicchiere, i rulli e tutte quelle cose che i miei amici mi dicevano e io non capivo neanche il cazzo perché non ho mai avuto il motorino.
vecchie di merda con tamarri truccati 125 alla Rage Against The Machine.

i tipi delle bancarelle che urlavano le patane a 10mila liiiiiiiiiiiiir! .

le file di rattusi con il pantalone sbottonato e una 10mila lire in mano.


il caldo
la puzza
il pogo
il sudore
vecchie di merda truccate anni sessanta sfiorando i novanta anni
i Lunapop
i Rage Against The Machine che cantavano i Lunapop.


insomma una folla senza senso che merita una descrizione senza senso.




però il mercatino DOMINA.
in genere le mutande me le faccio prendere là.
a volte pure qualcos altro.

il mercatino DOMINA.
però quando ci va mamma da sola.



si dice che i soldati americani vadano al mercatino d'Antignano per comprare i famosi fucili a forma di cane con cui hanno invaso l'Iraq per la nobile causa di tagliare i baffi a Saddam Hussein.



Uccidendo nel nome delle vecchie di merda del mercatino d'Antignano

recita una nota canzone dei Rage Against The Machine, colonna sonora della guerra in Iraq.





.

2 commenti: