venerdì 10 aprile 2009

HP ep 2


HARRY POTTER E CHELLA BUCCHIN 'E MAMMT



Awanasgamp - Secondo anno

Come ogni mercoledi sera, Harry Potter sta andando al corso di "pestare un handicappato e mandare il video a Studio Aperto".
Stanco ormai di prendere botte da chiunque, il Bill Gates di Anagni decide di appendere, quando legge in bacheca "per l'incontro di cinefili, chiedere in segreteria".
Harry non vede l'ora di parlare dei suoi film preferiti come "Troppo belli" e "Alex l'ariete", ma per un errore di vocali si ritrova in aula Oronzo con 15 pervertiti che parlano di cani che s'ingroppano delle signore anziane.
Cose da internet.

L'incontro è finito. Alzi la mano chi non ha pensato "andate in pace" e si lavi l'ascella chi ha alzato la mano. Harry torna alla propria stanza, ma per le scale inciampa su una buccia di banana. L'aveva messa lì apposta Draca Malfoy, più malandrino che mai. Harry rotola per le scale e va a finire con la faccia su una merda: scherzetto riuscito. Sarebbe stato più scenico, però, se la vittima fosse stata una chiattona, col suo rotolare un pò valanga, un pò bowling.
Preso dall'ira più funesta, Harry punta la sua bacchetta verso Draca ed esclama:
"CHELLA BUCCHIN 'E MAMMETA!!!"
senza sapere di aver invocato un pericolosissimo incantesimo.
"it's dangerous!!" gridano ridendo i Jackass.
Cose da Jackass.

Da una 'nube di peli di pube' [cit.], spunta Lord Kitammuort, impennando su un Califfone del '75.
"ghiòòòòòò!" urla il malvagio stregone.
Harry acchiappa un ceffone dietro la testa.
Dietro una burla da scugnizzo napoletano si nasconde una stregoneria assai fetente: La maledizione del "ghiòòòòòò!". Entro 7 anni solo uno tra i due sopravviverà.
Harry non potrà più giocare a Quishhh, mangiare tacchino, guardare il tg4, suonare il campanello, portare l'orecchino a sinistra, cantare sigle di cartoni, rubare le caramelle a un bambino, collezionare cadaveri, pomiciare coi peluches, leggere il "Cioè", scroccare sigarette e rubare ai ricchi, per dare ai poveri.
Cose da pazzi.

Come finirà?
Chi sopravviverà?
Scusa, ti pozza canoscere?
Ma soprattutto.. cosa cazzo ci facevano i Jackass ad Awanasgamp?

Nessun commento:

Posta un commento